Martedì, 01 Marzo 2016 00:00

Lo Studio Rozzi & Consulmarchi presso l'Istituto Superiore R. Mattioli di San Salvo.

(0 Voti)

Nell'ambito del progetto alternanza scuola-lavoro, il prossimo 3 marzo lo Studio Rozzi & Consulmarchi, con il patrocinio della Sezione Servizi Innovativi di Confindustria Chieti Pescara, terrà un seminario formativo dal titolo "Il Marchio: chi è costui?" tenuto dall'Avv. Giuseppe Rozzi , esperto in Proprietà Intellettuale e dalla Dr.ssa Lia Lepore, consulente italiano e comunitario in marchi e design.
Il Seminario che si svolgerà presso l'Istituto Superiore R. Mattioli di San Salvo ha l'obiettivo di far comprendere agli studenti delle classi terze cosa sia un marchio d'impresa e gli strumenti per tutelarlo in Italia ed all'estero nonché come approcciarsi ad una professione poco conosciuta, ma che sempre di più si sta affermando nell'epoca dell'innovazione e cioè quella del "mandatario marchi".

Ultima modifica il Martedì, 01 Marzo 2016 11:53
Stefania D'Aviero

Segreteria Sindacale, Archivio Generale-multimediale, Segreteria Gruppo Giovani Imprenditori, Segreteria Sezione Servizi Innovativi

email s.daviero@confindustriachpe.it